22 Novembre Tipi di cabina e passi aggiuntivi per il DAF XD con motore PX-7

Per adattare al meglio il DAF XD alle singole attività e alle esigenze degli operatori, il modello XD con motore PACCAR PX-7 da 6,7 litri è ora disponibile con passi fino a 6,9 metri e una serie completa di cabine, tra cui Sleeper Cab e Sleeper High Cab. Questo "International Truck of the Year 2023" con motore PX-7 è disponibile come cabinato 4x2. In seguito, saranno introdotte le versioni di telaio 6x2.

Grazie alle sue funzioni di sicurezza attiva e passiva leader della categoria, all'impareggiabile visione diretta e indiretta e all'eccellente comfort di guida, il DAF XD è il miglior veicolo per la distribuzione da 19 tonnellate. Può essere equipaggiato con il motore PACCAR MX-11(da 220 kW/300 CV a 330 kW/450 CV) a basso consumo di carburante e, per le applicazioni fino a 19 tonnellate, con l'economico PACCAR PX-7 da 6,7 litri. Quest'ultimo riduce il peso di altri 600 kg e offre potenze da 167 kW/230 CV a 227 kW/310 CV.

Cabine spaziose e confortevoli

Oltre alla spaziosa Day Cab già disponibile, DAF ha aggiunto al programma XD PX-7 la Sleeper Cab e la Sleeper High Cab. Entrambe offrono ancora più comfort di guida e abitabilità per il conducente e rendono possibili percorsi di distribuzione che durano più giorni. La cuccetta larga 70 centimetri è dotata del materasso spesso ed estremamente confortevole presente sul DAF XF.

Ulteriori informazioni al seguente link: https://www.daftrucks.it